Todeschini Wood alla fiera Packaging Première 2024

I nostri esperti hanno visitato la fiera Packaging Première 2024 per scoprire le ultime novità del settore. Scopri il packaging del futuro, leggi la news!

Siamo appena tornati dalla fiera Packaging Première 2024 e siamo ancora pieni di entusiasmo! Partecipare come visitatori a questo evento ci ha fatto scoprire le ultime tendenze e innovazioni del mondo del packaging.

La Packaging Première 2024 in numeri

Un’edizione davvero entusiasmante quella della Packaging Première 2024 con numeri che parlano chiaro: oltre 8.300 visitatori e più di 320 espositori provenienti da tutto il mondo: Cina, Regno Unito, Francia, Germania, Finlandia e moltissimi altri Paesi.

Il grande evento internazionale, tenutosi dal 21 al 23 maggio presso l’Allianz MiCo di Milano, aveva l’obiettivo di esplorare il futuro del packaging nel settore del lusso, del beauty e del Wine & Spirits.

I nostri esperti, quindi, non potevano mancare per rimanere aggiornati sulle ultime tendenze e scoprire tutte le novità presentate da leader di settore e start-up emergenti per lo sviluppo del packaging di domani.

Packaging Première 2024: alla scoperta del packaging del futuro

La fiera Packaging Première 2024 è stata per i nostri professionisti un’occasione straordinaria per esplorare le tendenze emergenti nel settore dell’imballaggio.

Il packaging del futuro dovrà promuovere soluzioni innovative che siano al tempo stesso eco-friendly e tecnologicamente avanzate. Creatività, sostenibilità e tecnologia, infatti, sono state le tematiche focus di questa edizione che ha sottolineato l’importanza di un approccio olistico per realizzare prodotti capaci di soddisfare i bisogni di un mercato sempre più esigente.

Tra le novità più sorprendenti di quest’anno, i nostri esperti hanno potuto ammirare imballaggi bio innovativi ottenuti da scarti vegetali, rivestimenti invisibili a base minerale per migliorare la resistenza della carta, packaging di design che proteggono il prodotto e ne esaltano il valore percepito e tanto altro per migliorare il settore dell’imballaggio nel rispetto della sostenibilità ambientale.

Todeschini Wood: packaging in legno di alta qualità

Per i nostri esperti, visitare la Packaging Première 2024 è stata un’importante occasione di crescita e di confronto con i maggiori esponenti del settore provenienti da ogni parte del mondo.

Infatti, durante l’evento, i nostri professionisti hanno potuto partecipare a numerose conferenze con esperti e ospiti internazionali che hanno analizzato il futuro del packaging proponendo costruttivi dibattiti e interessanti case history.

Inoltre, vedere e toccare con mano le nuove proposte del settore, ci ha dato modo di capire quale strada percorrere per soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti, da sempre primo obiettivo della nostra produzione ecosostenibile di packaging in legno di alta qualità, come tappi, coperchi erogatori e diffusori, destinati al settore della profumeria, cosmetica, make-up, home-fragrance e pharma, oltre che per il mercato alimentare, sali e spezie.

2024-06-19T08:37:21+02:00
Torna in cima